Biel: un divano che arreda

Il meglio del Made in Italy a casa tua

La semplicità, soprattutto se si parla di complementi arredo, è spesso sinonimo di eleganza.
Un grande ambiente può essere facilmente arricchito da un divano del colore e della stoffa giusta: il risultato è garantito. Non servono molti elementi per valorizzare una stanza, basta saper scegliere i mobili giusti! E lo stile minimalista è anche di gran moda 😉

Soluzioni per il comfort dal 1978
Biel per il tuo salotto

Biel nasce nel 1978 nel cuore delle Marche e realizza da anni soluzioni moderne e artigianali, utilizzando solo materiale di prima qualità per offrire alla propria clientela un prodotto finito del tutto innovativo. Creatività ed esperienza maturata nel corso degli anni, unite a tecnologie all’avanguardia, sono il fiore all’occhiello dell’azienda: poltrone, divani, pouf, isole e divani letto in stile contemporaneo o classico per garantire relax e il massimo della comodità, con tante collezioni tra cui scegliere.

L’eleganza che ti distingue
Scopri tutti i modelli disponibili

Per chi ama lo stile essenziale, il divano Biel è la soluzione giusta, perché coniuga eleganza e design al massimo del comfort! Un divano deve saperti accogliere e accompagnare nei tuoi momenti di relax: e in questo, i divani Biel riescono a fare la differenza, assicurandoti qualità nei materiali e durata nel tempo, senza rinunciare all’estetica e allo stile.

Le soluzioni proposte da Biel infatti, sono pensate per colmare lo spazio vuoto con una presenza ricercata e di impatto. Sono inoltre disponibili vari modelli, in misure differenti, con due o più posti e in moltissime varianti di colore: forme uniche di design e massima cura dei dettagli, in un connubio di tradizione e innovazione. Tutte le linee sono personalizzabili con aggiunte di moduli base a isola e con alcuni accessori, quali braccioli e accessori in legno, per cercare di soddisfare appieno le tue richieste ed esigenze.

Stai ancora aspettando? Corri a provare il tuo divano Biel!
Il nostro Showroom si trova a piumazzo, a metà strada tra Bologna e Modena.