Divani Essepi

Tutta l’esperienza del comfort

La storia di Essepi ha inizio nel 1978 a Cavedine, nel cuore del Trentino meridionale, quando Silvio Pedrotti rileva la falegnameria del padre e da il via alla produzione di manufatti per l’arredamento, sperimentando soluzioni rivoluzionarie per l’epoca. La progressiva crescita dell’azienda sul mercato, consente a Essepi di diventare una realtà imprenditoriale di rilievo nel settore.
A oggi Essepi è un’azienda leader nel settore dei serramenti e delle costruzioni ad alta efficienza energetica, nel pieno rispetto di tutti gli indicatori ambientali. Un’azienda che guarda al futuro con una passione antica come il legno.
Essepi ha sviluppato il proprio raggio di distribuzione su tutto il territorio italiano ed estero a pari passo con le tendenze del mercato, mantenendo sempre costante e inalterata la qualità dei prodotti.

Siediti comodo

Al resto ci pensa Essepi

Il salotto Essepi Filly, caratterizzato da una forte presenza di stile e contemporaneità, conferisce grande importanza al design e accompagna l’eleganza del tuo living.
Esclusività e un design italiano ed una attenzione ai gusti internazionali per un prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza.

Collezioni con una personalità forte, caratterizzata da forme, colori e tessuti che si adattano facilmente a qualsiasi tipologia di living, sia contemporaneo sia attuali: originalità e praticità sono i punti di forza, oltre al comfort e alla bellezza delle forme. Dai divani in pelle, a quelli in tessuto, fatti su misura secondo le esigenze del cliente, ogni dettaglio è attentamente studiato per venire incontro alle tue necessità.
I salotti Essepi sono disponibili in un’ampia gamma di tessuti differenti, tutti quanti di ultima tendenza e studiati nel dettaglio, dai colori e superfici contemporanei. Grazie a questi particolari, i divani Essepi si adattano a qualsiasi ambiente con estrema facilità, impreziosendolo grazie alla sua elegante presenza.

Passa a trovarci nel nostro showroom di Piumazzo!
Troverai tante soluzioni per arredare la tua casa in modo originale e con stile.