Nuova collezione Tommy Young

E’ arrivato Tommy Young, il marchio di Tomasella dedicato alle camere dei nostri teenager, per tutte le esigenze estetiche e funzionali!

Arreda con stile la tua camera

Il marchio Tomasella

La collezione Tommy Young by Tomasella propone una tipologia di camere per ragazzi unica nel suo genere, pensate come uno spazio multifunzionale, sia per lo studio sia per il riposo e il gioco, con particolare attenzione al design, studiato appositamente per esprimere la personalità dei giovani.

Letti, sedie, scrivanie e infinite composizioni di armadi, librerie, scaffali facilmente componibili anche nelle scelte dei materiali: numerosissime sono le composizioni di tessuti pregiati, finiture e rivestimenti volti a dare risalto alla modernità di queste camerette.

Feel_the_colours

Una camera da letto emozionale

Cinque sono infatti le proposte di arredamento con cui Tomasella ha deciso di sbizzarrirsi: ognuna esprime un mood, un’emozione diversa o un’esigenza specifica di arredo:

1- #Mood Happiness
2- #Mood Serenity
3- #Mood Energy
4- #Mood Glamorous
5- #Mood Graceful

Colori sgargianti o colori tenui, grafiche diversificate a seconda della tipologia di camera, soluzioni salvaspazio anche per le camere più piccole. Praticità e design in un’ottica estetica interamente ideata per i giovani!

Vieni a scoprire la nuova collezione Tommy Young firmata Tomasella, presso il nostro showroom di Piumazzo, in provincia di Modena!