Camere Moretti

Moretti Compact nasce nei primi anni ’70 da un’idea di Angelo e Gisfredo Moretti, andando a sviluppare in modo particolare camere matrimoniali e soggiorni per mercati esteri. Verso la metà degli anni ’70 la realizzazione e produzione, giocando d’anticipo rispetto all’andamento del mercato interno, vengono orientati unicamente al settore camerette per bambini.
Passati circa 10 anni di studio e messa in pratica di soluzioni innovative e all’avanguardia, Gisfredo Moretti, diventato intanto manager unico dell’azienda, si spingeva in nuove zone di mercato sfruttando completamente le tecnologie appena introdotte e il design caratteristico di quel particolare momento. Un cambiamento ulteriore si ebbe all’inizio degli anni ’90, con l’arrivo in azienda dei figli e di altri validi collaboratori, sperimentando soluzioni all’avanguardia che armonizzano design e funzionalità. La produzione attuale di Moretti, conforme alle norme di sicurezza internazionali, coadiuvata da uno sviluppo tecnologico e informatico senza precedenti rimanda nei colori e nelle forme le nuove tipologie di arredamento, introducendo la Moretti Compact nel Terzo Millennio come azienda leader nell’arredamento per bambini e ragazzi.

Arredamenti Casarini presenta così camere e camerette per bambini e ragazzi, arredamenti firmati Moretti nel suo showroom a Piumazzo, situato in vicinanza di importanti città verso Bologna. Per chiunque desidera conoscere e scoprire con i proprio occhi i migliori prodotti per la camera da letto, per saperla arredare ed impreziosire con articoli di innovativi, di qualità e di un’efficienza unica, la scelta giusta è Moretti.