L’arredo bagno dei tuoi sogni è targato Compab

L’eleganza e la discrezione della collezione

COMPAB nasce nel 1994 come azienda di arredo bagno specializzata nella produzione di modelli sia in stile moderno che tradizionale, a oggi è dotata di una moderna area produttiva che occupa una superficie di 16.500 mq e serve un ampio mercato nazionale sia nel settore idrosanitario che dell’arredamento.

Ma quali sono i tratti distintivi del bagno Compab?

Il concetto di bagno viene completamente stravolto, attraverso l’utilizzo di materiali preziosi come l’oro, l’argento, il platino, swarovski.
I prodotti Compab sono molto richiesti anche all’estero ed estremamente apprezzati per la qualità ed il design duttile: modernità e classicità si intrecciano per creare una linea unica nel suo genere, frutto di una continua ricerca tecnologica.
Compab infatti si contraddistingue per l’impiego di materiali moderni di altissima qualità e resa, molteplici accessori e colorazioni affascinanti, che interagiscono tra di loro per creare diversi modelli e soddisfare i diversi gusti.
Collezioni caratterizzate da elementi decorativi e continui richiami alla tradizione, personalizzabili in base alle esigenze dei clienti, sempre però rivolte all’estetica e alla funzionalità del prodotto.

Inoltre, punto di forza della collezione Compab, sono i mobili sospesi, la scelta migliore per arredare con gusto il proprio bagno: grazie al giusto mix di estetica e funzionalità, questo modello di mobili sarà capace di assicurarti soluzioni progettuali di grande personalità per la tua abitazione. Quindi, estro creativo e svariate soluzioni nella stessa dimensione stilistica.
Il mondo Compab è sinonimo di esperienza e innovazione, di creatività e ripresa della tradizione, in un’ottica di interminabile evoluzione.

Arredamenti Casarini ti invita nel suo showroom di Piumazzo per scoprire la collezione Compab di arredo bagno!