Tomasella, mobili made in Italy

Innovazione tecnologica e creatività

Nel 1948, Luigi Tomasella fondò il gruppo omonimo, specializzato nella produzione di mobili interamente fabbricati in Italia. L’azienda si è sviluppata negli anni fino a diventare una realtà di spicco nel panorama nazionale e internazionale, nell’ottica di una costante e continua innovazione, sempre nel pieno rispetto della tradizione.
Tomasella realizza mobili e complementi d’arredo sia moderni sia contemporanei, per la zona giorno e per la zona notte: mobili contenitori, scaffali, madie ma anche letti, armadi, cabine armadio e tanti altri accessori.

Scopri il catalogo da Casarini Arredamenti!

La zona notte secondo Tomasella
Funzionale ed ecosostenibile

Il marchio Tomasella è una valida soluzione per chi desidera coniugare un design minimal, esaltato dalle venature del legno naturale, con uno stile raffinato, di classe: letti classici che non passano mai di moda, la cui linearità riesce a infondere armonia a tutte le tipologie di ambiente, anche nelle versioni con finiture laccate a poro aperto o frassino.

Innanzitutto, per essere bella, la zona notte deve anche saper essere funzionale: deve cioè comporsi di tutti quegli elementi che le consentono di essere utile e soddisfare le esigenze di chi la vivrà. Per quanto riguarda invece i materiali, Tomasella tende a preferire mattone e acciaio, che aggiungono calore all’ambiente oppure il legno, che si adatta perfettamente alla camera da letto dal gusto classico, moderno e retrò, perché, oltre a essere un materiale elegante, ecologico e durevole, isola la stanza sia dai rumori che dal freddo.

Inoltre, grazie all’utilizzo di materiali naturali, l’azienda propone diverse tipologie di mobili di grande resa estetica.

Vieni a conoscere il marchio Tomasella!
Ti aspettiamo da Casarini Arredamenti a Piumazzo, a metà strada tra Bologna e Modena.