La costante ricerca del miglioramento, l’attenzione al design inteso come supporto alla funzionalità, l’utilizzo di materiali selezionati e certificati e l’affidabilità del servizio offerto sono gli elementi cardine che fanno di TARGET POINT il punto di riferimento nel settore dell’arredamento e dell’interior design per centinaia di mobilifici e di famiglie su tutto il territorio nazionale e internazionale.

TARGET POINT nasce nel 1996, da un’idea ben definita dei suoi tre fondatori: specializzarsi nella produzione e nella commercializzazione di complementi d’arredo al fine di contribuire a rendere speciali gli ambienti delle case degli italiani. I primi prodotti nati a marchio TARGET POINT sono stati i tavolini, con i quali l’azienda ha saputo imporre il proprio nome nel mercato e la richiesta di ampliare la collezione, non si è fatta attendere a lungo. Nascono quindi i letti in ferro, seguiti dai tavoli, sedie e letti imbottiti, che hanno definitivamente consacrato TARGET POINT come eccellente alternativa agli storici marchi di arredamento.
Oggi le collezioni TARGET POINT risultano all’avanguardia sul piano del design, ma anche della funzionalità e dell’utilizzo di materiali certificati. Tutti i prodotti TARGET POINT, vengono sviluppati in azienda all’interno dell’ufficio tecnico e sono stati creati per le famiglie di oggi, che si meritano prodotti di qualità, per rendere speciali gli ambienti di casa, con un fattore prezzo che sia realmente dalla loro parte.

Arredamenti Casarini ha così la possibilità di presentare i prodotti d’arredo  TARGET POINT nel suo showroom a Piumazzo, situato in vicinanza di importanti città nella zona di Bologna. TARGET POINT è l’opzione ideale per chi cerca eleganza, appeal ed efficienza uniti ad un’estetica ricercata e prodotta con materiali di alta qualità.